Preventivo progetto arredamento locali pubblici
L’obbiettivo primario di un preventivo per la progettazione dei locali pubblici è soprattutto quello di ottimizzare i costi, gli interventi e la funzionalità degli spazi del locale per individuare la migliore soluzione d’arredamendo.
In questa fase i requisiti di un progetto vengono raccolti in linea con i desideri del cliente; la combinazione delle richieste del cliente unite alla nostra esperienza è il primo passo verso la stesura del progetto.
L’ufficio tecnico della GP ZANNIN a Feltre, Belluno, è a completa disposizione per redigere in tutto il Nord Italia qualsiasi preventivo di progetto d’arredamento per locali pubblici, pub, birrerie, pasticcerie, bar, ristoranti, negozi; basterà contattarci telefonicamente o inviare una mail con la descrizione degli interventi richiesti, anche con formula “chiavi in mano”.
L’attività di progettazione arredamento per pub e birrerie della GP ZANNIN parte dalla valutazione delle specifiche esigenze del cliente; con il sopralluogo al locale in oggetto si verifica la fattibilità della soluzione d’arredo, si studia la disposizione degli spazi e quindi vengono analizzate le diverse soluzioni del progetto. Dopo aver definito il progetto complessivo viene formulato il preventivo per l’arredamento della birreria e pub o, in generale, dell’arredamento per locali pubblici con le specifiche dettagliate degli interventi.
Partendo da un’attenta analisi e una dettagliata ricerca, l’azienda affronta tutti gli aspetti relativi alla progettazione degli interni dei locali pubblici: dall’architettura degli spazi al disegno degli arredi, fino alla scelta dei tessuti e dei complementi.